lunedì 21 novembre 2016

Want! Dettagli arricciati (ruffles)

Io mi sono abituata a chiamarle "ruffles", che tradotto letteralmente sarebbe "increspatura, arricciatura", ed è il modo in cui vengono indicate anche su molti siti online da cui faccio shopping. Di cosa sto parlando? Di top, camicie e vestiti con dettagli frou frou graziosi e svolzzanti applicati sul davanti del corpino o sulle spalle.
Che si tratti di una leggera e piccola decorazione o di un tripudio di frappe, io sono letteralmente innamorata di questo trend, trovo che sia un dettaglio capace di aggiungere un tocco in più al più semplice dei capi, come ad esempio una camicia bianca. 
Se avete le spalle larghe può non essere proprio quello che fa per voi, ma magari potete optare su modelli con decorazioni un po' più piccole, oppure che corrono per il senso verticale del capo, invece che per quello orizzontale. 
Vi lascio una piccola selezione di capi e qualche idea su come indossare questo trend, prendendo esempio da alcune blogger.

Next - Next - Next
Evans - Asos Asos
Boohoo - Asos - Simply be - H&M

Musings of a curvy lady

And I get dressed

Grown and curvy woman

Verdementa

La pecosa preciosa


SHARE:

1 commento

  1. Ok, questo post lo devo commentare... Ecco un altro trend che adoro! Ho puntato una camicetta con certi dettagli verticali svolazzanti che spero davvero di poter mettere sotto l'albero XDXD e grazie per i link, com'è che io Next non lo conoscevo?!
    Tra l'altro credo che quello svolazzo orizzontale ad altezza seno possa risultare un valido alleato per quelle che come me non sono per natura molto dotate :D

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig