mercoledì 30 novembre 2016

GoCustomized: cover personalizzate (e codice sconto)

Che adoro le cover per il cellulare credo che ormai sia cosa assodata. Mi piacciono particolari, pucciose e carine, stupide e divertenti. Se poi ho anche la possibilità di poterle personalizzare la mia fantasia si sbizzarrisce proprio!
Così quando il sito GoCustomized mi ha chiesto se volevo recensire uno dei loro prodotti ho colto la palla al balzo, e ho cominciato a pensare ad un possibile design tutto mio da realizzare.
Purtroppo non sono brava con la grafica e non so disegnare bene, così ho scelto un pattern di sfondo che ho elaborato con Photoshop aggiungendo sopra ho messo una bella scritta motivazionale, e alla fine è venuto qualcosa ispirato a Sailor Moon, uno dei miei cartoni preferiti di sempre!



La cosa che ho notato subito guardando tra i vari prodotti offerti da GoCustomized è la grande quantità di dispositivi per cui è possibile realizzare delle cover personalizzate: oltre i classici modelli di punta di Apple e Samsung si possono trovare anche custodie per Huawei, Nokia, HTC, LG, Sony e molti alti!
Inoltre per lo stesso modello di telefono sono disponibili diverse custodie, con diverse opzioni di prezzo e protezione: tra le cover personalizzate per Samsung S5 io ho scelto quella ultra resistente con la doppia protezione, una è in silicone e va a contatto con il telefono, l'altra è il rivestimento rigido stampato integralmente.


E' disponibile un tool con cui creare direttamente la propria grafica scegliendo gli sfondi presenti della galleria, le clip art, i colori e i caratteri per scrivere, oppure si può caricare direttamente l'immagine, come ho fatto io.
L'unica cosa che ho trovato un po' scomodo è l'assenza di una griglia o di un qualche sistema di misura che ti permetta di centrare il disegno caricato, e infatti a me è uscito un pochino spostato da un lato, inoltre ai margini estremi della cover il disegno risulta un po' distorto, ma è davvero una piccolezza che neanche si nota.
Un'altra cosa che mi sento di segnalare è la spedizione: gratuita, velocissima (io ho ricevuto il tutto in 3 giorni) e il pacco arriva dall' Olanda, quindi non c'è rischio di ulteriori costi doganali.
 




Se volete ricreare il mio stesso design vi allego l'immagine che potete scaricare direttamente dal mio post, e ho anche un codice sconto per voi: con il codice SOCOOL-PLUSKAWAII avrete diritto al 10% di sconto sul vostro ordine. Il codice è valido fino al 15 dicembre, quindi giusto in tempo per pensare ad un' eventuale regalo di Natale!




SHARE:

3 commenti

  1. La tua grafica è bellissima!
    Ma io volevo sapere la triste storia della grafica negativa a cui avevi accennato su instagram... sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma niente, diceva "Hai presente quel momento in cui realizzi che nella tua vita è tutto come avevi sempre sognato? IO NO" ma mi sembrava un tantino troppo pessimistica XD

      Elimina
    2. Ah beh, dai! Quel momento credo che non ce l'abbia quasi nessuno, non mi sembra così depressivo, più realistico che altro!
      Voto comunque "Fight like a girl" XD

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig