venerdì 7 ottobre 2016

Outfit: costume rigato (Cascais, quarto giorno)

Mi rendo conto che pubblicare un outfit in costume ad ottobre forse non è proprio la cosa più logica, ma siccome ho avuto modo di fare qualche foto indossando questo bellissimo modello di Rue107  durante la mia vacanza in Portogallo, ho pensato valesse comunque la pena mostrarlo. L'ho comprato quando è andato in saldo sul sito, quindi ormai a fine stagione, e ho dovuto pagare anche le spese doganali, ma trovo sia un modello veramente particolare e che ne sia valsa la pena.
Adoro la fantasia e il dettaglio dei volant sulle spalle, che tra l'altro non intralciano l' abbronzatura perchè si riescono a sfilare facilmente e non danno fastidio sotto le braccia. Tuttavia non ha molto supporto sul seno, se non una fascia interna che è comunque senza ferretto, imbottiture o bande particolarmente contenitive.
Pochi accessori, perchè quando sono al mare ovviamente preferisco non mettere gioielli: un paio di occhiali da sole di Ops per combattere il sole intenso, e una ghirlanda fiorata a decorazione del bun strategico che uso spesso al mare per evitare di bagnare i capelli. L'ho realizzato io e potete trovare il post qui.



Swimsuit - Rue107 
Suglasses - Ops 
Flower bun elastic - handmade 

Outfit, costume a righe Rue107 (6) 
Outfit, costume a righe Rue107 (5) 
Outfit, costume a righe Rue107 (4) 
Outfit, costume a righe Rue107 (3) 
Outfit, costume a righe Rue107 (2) 
Outfit, costume a righe Rue107 (1)

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig