mercoledì 27 luglio 2016

Outfit: shorts e spalle scoperte

Premessa: io in genere non indosso i pantaloncini corti. Non li ho mai trovati comodi, e non mi sono mai sentita a mio agio a mostrare troppo le gambe, perchè si sa, le paranoie sono difficili da far passare!
Poi ho deciso di comprare questo paio di jeans per andare il mare: sono di H&M, li ho provati un po' per sfizio in negozio e mi sono piaciuti molto una volta indossati, abbastanza lunghi da evitare il fastidio dello sfregamento cosce, ma sufficientemente corti da poter stare fresca. Inutile dire che al mare li avevo sempre indosso, e che anche una volta tornata li ho usati spessissimo! 
Visto che sono corti e aderenti ho voluto giocare un pochino con i volumi e ho abbinato un' ampia camicetta che lascia le spalle scoperte di Kiabi. Non so se avete notato ma in tutti i miei ultimi outfit ho sempre indossato questo stile di top... credo di esserne ossessionata! Ma le trovo veramente comode e carine, ne ho fatto scorta.
Ai piedi ho indossato un paio di sandali di Deichmann che adoro: probabilmente non aiutano ad assottigliare il piede e la caviglia, ma sono pratici e freschi, e visto il colore neutro riesco ad abbinarli praticamente a tutto.
Pochi accessori a completare l'outfit: una borsa a secchiello di New Look, un paio di orecchini a cerchio che ho comprato l'anno scorso alla Festa dell'Unicorno a Vinci e, per tenere i capelli in ordine per combattere il caldo, un turbante realizzato a mano che mi è stato gentilmente regalato da Se Miprudonolemani. Vi ho spiegato come mi piace indossarlo nello scorso post.


Shorts - H&M+ 
Shirt - Kiabi 
Shoes - Deichmann 
Bag - New look 
Earrings - local market 
Turban - handmade, thank's to Se Miprudonolemani

  Outfit plus size shorts (9) 
Outfit plus size shorts (4) 
Outfit plus size shorts (7) 
Outfit plus size shorts (3) 
Outfit plus size shorts (5) 
Outfit plus size shorts (2) 
Outfit plus size shorts (6) 
Outfit plus size shorts (8)

SHARE:

1 commento

  1. Cavoli, riesci a star bene perfino con il turbante con cui secondo me è facilissimo cannare.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig