martedì 26 aprile 2016

Caseapp: realizza le tue cover personalizzate

Se seguite i miei video haul su Youtube, forse avrete capito che adoro cambiare spesso le cover del mio telefono: più sono strane e particolari, più mi piacciono!
Non avevo però mai provato una cover personalizzata di tutto punto da me: così quando Caseapp mi ha proposto una collaborazione per testare alcuni loro prodotti, ho colto la palla al balzo.









Le cover rigide sono disponibili solo per i dispositivi di punta di Apple e Samsung, mentre le skin si possono fare per tantissimi modelli.
Io ho optato per due cover rigide per il mio Samsung S5, non avendo nè un portatile nè un tablet non ho avuto modo di provare le skin, e sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità di stampa e dalla resa della cover: sono resistenti, comode da mettere, colorate anche nei lati, belle lucide e ben definite nell'immagine!

Due ulteriori informazioni che mi sento di sottolineare sono le spedizioni gratuite e veloci, in una settimana mi è arrivato il pacchetto, e che i prodotti vengono spediti dalla Svezia, all'interno della comunità europea (e quindi niente spese doganali aggiuntive).

Scegliere cosa usare come soggetto principale delle cover non è stato veloce, visto che oltre ai design già a disposizione nel sito è possibile anche creare mosaici di foto o utilizzare le varie clip art e scritte presenti nello strumento di creazione. Io però ho deciso di creare due immagini con un programma di grafica e di caricare direttamente i file. Ve li lascio da scaricare qui sotto, nel caso vi interessino.







Se volete provare Caseapp ho a disposizione per voi un codice sconto: usate PLUSKAWAII20 per ottenere un 20% di sconto sul vostro ordine! Il codice è valido solo fino al 15/05/2016, quindi approfittatene! 


Crea adesso la tua cover cliccando su questo link oppure realizza ora la tua skin qui.



SHARE:

3 commenti

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig