martedì 22 marzo 2016

Outfit: nero e viola

L'outfit di oggi è piuttosto semplice e casual, in ci il nero la fa da padrone ma è smorzato dai toni più accesi della giacca e degli accessori.
I jeans sono un recente acquisto che ho fatto nel mio ultimo viaggio a Londra, sono il modello Lucy di Simply Be e al momento sono diventati il mio paio preferito: sono a vita alta, molto elasticizzati e il modello è realmente skinny, dalla coscia alla caviglia, ma la cosa che apprezzo di più è che non si smollano e non perdono la forma indossandoli, cosa che invece mi capita spesso con questo genere di pantalone.
Li ho abbinati ad un maglione leggero corto di Asos e ad una camicia a pois di H&M, sempre a base nera ma con una stampa per staccare un pochino.
Per dare colore ho messo dei mocassini fuxia di Evans, comodi e pratici, e la giacca in tessuto di Torrid, che si presta bene alle temperature più calde di questi ultimi giorni.
Siccome ho deciso di raccogliere i capelli, come accessorio principale ho optato per un bel paio di orecchini vistosi: questi mi sono stati gentilmente regalati da Dolly, e trovo che l'abbinamento cuore su cuore ma con materiali diversi, pelle e targhetta personalizzata in plexiglas, sia davvero azzeccato. Inoltre sono davvero sbrilluccicosi! Oltre agli orecchini ho scelto anche una collana lunga simile ma a base nera, che spero di farvi vedere indossata quanto prima.
Vi consiglio di visitare la pagina facebook di Tendresse, il marchio di Dolly, per dare un'occhiata ai bijoux e alle borse che realizza, sono davvero adorabili!




Shirt - H&M 
Seweater - Asos 
Jeans - Simply Be 
Jacket - Torrid 
Shoes - Evans 
Bag - Leplas 
Sunglasses - Ops 
Earrings - Thank's to Tendresse
  outfit viola e nero (6)  
outfit viola e nero (11)  
outfit viola e nero (9)  
outfit viola e nero (4)  
outfit viola e nero (2)  
outfit viola e nero (13)  
outfit viola e nero (8) 
outfit viola e nero (12)  
outfit viola e nero (7)  
outfit viola e nero (10)  
outfit viola e nero (3)  
outfit viola e nero (5)
SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig