martedì 23 febbraio 2016

Outfit: nero, bianco e rosso

Nell' outfit di oggi ho fatto una cosa che generalmente, quando scelgo cosa indossare, evito: ho mixato delle fantasie. Adoro vedere stampe di diverso tipo abbinate tra di loro, ma personalmente non lo faccio spesso perchè di solito preferisco usare una sola fantasia e usarla come base di riferimento per i colori che poi andrò ad abbinare.
In sostanza è quello che ho fatto anche in questo look: ho scelto due fantasie diverse, ma ho mantenuto i colori, il bianco e il nero. Il maglione a righe è di Torrid, lo trovo davvero spiritoso e divertente, e la combinazione bianco, nero e rosso è una delle mie preferite. I pantaloni con fantasia astratta fiorata sono di BonPrix.
A completare il tutto una camicia di Fiorella Rubino, perchè comunque il maglioncino è leggero e scollato, delle adorabili scarpe in camoscio con fiocco di Ftroupe e una borsetta a forma di cuore che ho preso anni fa da Taobao, per aggiungere un tocco divertente e richiamare il disegno di Minnie della maglia.


Sweater - Torrid 
Shirt - Fiorella Rubino 
Pants - BonPrix 
Shoes - Ftroupe 
Bag - Taobao
  Outfit bianco, nero e rosso (4)  
Outfit bianco, nero e rosso (9)  
Outfit bianco, nero e rosso (5)  
Outfit bianco, nero e rosso (6)

Outfit bianco, nero e rosso (7)  
Outfit bianco, nero e rosso (2)  
Outfit bianco, nero e rosso (10)  
Outfit bianco, nero e rosso (3)  
Outfit bianco, nero e rosso (8)

SHARE:

4 commenti

  1. Mixare fantasie diverse è sempre pericoloso, ma tu lo hai fatto con gusto e stile ed il rieultato si mantiene sobrio ma d'effetto.
    La maglia è bellissima e, scusami se ne approfitto, sui social c'è un'iniziativa di Make-A-Wish in collaborazione con Disney. Per ogni foto con orecchie condivisa, utilizzando l'hashtah #ShareYourEars, Disney donerà 5$ a MAW per realizzare i desideri dei bambini malati.
    Se volessi partecipare, ti ringrazio in anticipo (io sono una volontaria dell'associazione) ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si!! avevo visto questa cosa su instagram quando hanno fatto lo spettacolo per l'anniversario, stavo pensando di farmi una foto con il mio cerchietto/orecchie prese al parco, ma in effetti anche qui ci sono delle orecchie, dici che va bene lo stesso se metto il tag nell'outfit?

      Elimina
  2. Carinissimo! Il maglione addosso è ancora meglio di quel che pensavo dal video haul.

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!! Abbinare fantasie diverse in bianco e nero è sempre una garanzia di riuscita per un outfit basico ma dal gusto un po' eccentrico!!!! Le scarpe sono super-carine!!!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig