giovedì 7 gennaio 2016

Haul misto di dicembre

Ultimamente latito un po', mi rendo conto che non ho aggiornato molto il blog, ma i pochi giorni di festività che ho fatto mi hanno scombussolato più del previsto e non sono riuscita a tenere bene le fila di tutto... spero di ritornare attiva come si deve dalla settimana prossima.
Sono stata però brava e puntuale con il video haul del mese di dicembre, bello pieno di cose che ho comprato soprattutto ad inizio mese grazie agli sconti del black friday. Buona visione!




SHARE:

2 commenti

  1. Mi piace il tuo video, grazie per la tua parte

    RispondiElimina
  2. Il vestito di Alice è carinissimo! Mi piacciono molto anche gli stivali, peccato siano lunghi.
    Bello il pigiama di topolino e anche quello unicornoso! Anch'io ho un onesie, è a coniglietti con le orecchie da gatto (mi sono sempre chiesta perché, ma è carinissimo e quindi l'ho comprato lo stesso).
    Anch'io avevo puntato un cardigan lungo bordeaux come il tuo da Terranova, ma è molto leggero e quindi rischia di essere inutile.
    Per le creme sono pigra come te anche se ho la pelle delle gambe secchissima, buono a sapersi per l'olio.
    Mi piace molto il livello di luccicanza degli ombretti! Peccato che perdano addosso, anch'io ho lo stesso problema, devo sempre bagnarli. Il rossetto panta rei ti sta molto bene. Ho visto su instagram la tua foto con il rossetto viola e mi piace come ti sta anche quello, ma in effetti è un po' goth.
    Grande cosa la cera per le sopracciglia, ci farò un pensiero!
    Che carini i burro cacao di Fifì Lapin, peccato siano chimicissimi, io alle labbra devo stare molto attenta perché mi si seccano un sacco. Adoro Fifì, quando era uscita la collaborazione con Pimkie ero impazzita.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig