venerdì 18 dicembre 2015

Firmoo: occhiali da sole low cost

Oggi torno a mostrarvi un brand che avevo già recensito in passato e di cui vi avevo ampiamente parlato questa estate (trovate qui il post): sto parlando di Firmoo.
Questo sito è un'ottimo compromesso tra costo e qualità, le montature a disposizione sono tante, varie, e sopratutto economiche; il prezzo poi sale mano a mano che si aggiungo caratteristiche come la prescrizione, le lenti extra-sottili, le lenti colorate, la polarizzazione e così via.
Il primo paio che ho provato sono da vista e graduati, tutt'ora uso in alternativa dei miei occhiali da vista principali, e mi ci sono trovata molto bene. Così quando l'azienda mi ha chiesto se volevo collaborare ancora ho deciso di buttarmi su un modello che mi frullava in testa da un po': degli occhiali da sole graduati.






Ho cercato di scegliere una montatura abbastanza standard e versatile, non troppo piccola, e ho aggiunto delle lenti marrone scuro.  Mi piacciono molto, trovo che il modello stia bene sul mio viso (scegliere la montatura on-line può essere un azzardo), l'unica pecca che mi sento di sottolineare è che non avendo optato per delle lenti super-sottili, indispensabili per la mia gradazione, un po' sporgono dalla montura e l'effetto non è bellissimo. Ma a parte questo li trovo perfetti.
Forse non sono proprio adatti alla stagione, ma d'estate, sopratutto quando guido, mi torneranno senz'altro utili!










SHARE:

2 commenti

  1. Ottima idea, io ho degli occhiali da sole graduati e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora praticamente non sono riuscita ad usarli XD

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig