giovedì 12 novembre 2015

Outfit #CurvyGlam by OVS: nero e blu

Nel post precedente vi ho parlato un po' della nuova collezione CurvyGlam by OVS per la stagione autunno/inverno e vi ho fatto vedere qualche capo indossato mentre ero nel camerino di uno dei punti vendita.
Oggi vi mostro i capi che ho scelto, che mi sono stati gentilmente omaggiati da Ovs, e vi mostro come ho deciso di abbinarli.
La camicetta con il dettaglio sullo scollo in pizzo l'ho adorata dal momento in cui l'ho indossata in camerino, ho preso una taglia in più rispetto a quella che avevo provato (questa è una Lovely) e trovo che cada davvero bene addosso; il pizzo per i miei gusti era un po' troppo "rivelatore" e ho risolto indossando una canotta nera per coprire un pochino.
L'ho abbinata ad una gonna a tubino, modello che ultimamente adoro, sempre nera ma dal particolare mix di stoffe: similpelle nel centro, e tessuto elasticizzato sui lati. Questo permette alla gonna di avere un'ottima vestibilità e di rendere un po' più particolare un capo nero e basico.
Infine un altro dei pezzi che avevo puntato fin dall'inizio, il gilet blu elettrico in tessuto scuba: ho deciso di prendere una taglia in meno per portarlo aperto (probabilmente toglierò anche i bottini automatici), e come sempre trovo che questo genere di capo sia la soluzione perfette da indossare per rendere un po' più particolare un outfit basico e monocolore.
Come accessori ho scelto una borsa multicolore di Leplàs, per spezzare un po' le tinte unite dei capi, e delle décolleté bianche di Chie Mihara.
Gli orecchini sono un gentile omaggio di Artemide Bijoux, fatti a mano da Valentina appositamente per me, mentre la spilla è un souvenir del mio ultimo viaggio ad Edimburgo.




Shirt, Skirt, Vest: Thank's to CurvyGlam by OVS 
Bag: Leplàs 
Shoes: Chie Mihara 
Earrings: thank's to Artemide Bijoux
Bracelet: souvenir from Rodi 
Brooch: souvenir from Edinburgh

  Outfit CurvyGlam by OVS (2)  
Outfit CurvyGlam by OVS (3)  
Outfit CurvyGlam by OVS (4)  
Outfit CurvyGlam by OVS (6)  
Outfit CurvyGlam by OVS (10)  
Outfit CurvyGlam by OVS (7)  
Outfit CurvyGlam by OVS (8)  
Outfit CurvyGlam by OVS (5)  
Outfit CurvyGlam by OVS (9)


SHARE:

10 commenti

  1. bellissimi i capelli!! La gonna to sta meravigliosamente sai che ci avevo fatto in pensiero ma non ero certa che mi stesse di vita... vedo che veste bene però! Scelta perfetta, quel blu dà un senso al nero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si sono anche già scoloriti :(
      La gonna l'ho azzardata, perchè in negozio non c'era, per me calza benissimo!

      Elimina
  2. bellissimi i capelli!! La gonna to sta meravigliosamente sai che ci avevo fatto in pensiero ma non ero certa che mi stesse di vita... vedo che veste bene però! Scelta perfetta, quel blu dà un senso al nero!!

    RispondiElimina
  3. Avrei giurato che avresti preso il gilet blu elettrico! Stai molto bene!

    RispondiElimina
  4. Ho visto vari outfit realizzati con i capi di questa nuova collezione e devo dire che il tuo è uno di quelli che mi piacciono maggiormente!!
    Trovo che la camicia sia perfetta come taglia e il gilet è super!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig