martedì 18 agosto 2015

Outfit: mostarda e blu

L'abito che indosso in questo outfit è in realtà un vecchio acquisto che ho indossato più volte ma che non ho mai avuto l'occasione di mostrarvi. Il colore mi piace molto, anche se forse non è proprio adattissimo al mio incarnato; trovo che il mostarda si abbini benissimo al blu elettrico, che è anche uno dei miei colori preferiti.
l' abito è di That day, l'ho comprato l'anno direttamente nel negozio Evans in Oxford street a Londra. Anche le scarpe sono Evans, ma ormai credo che me le abbiate viste ai piedi già in millemila outfit.
A completare il tutto una clutch multicolore di New Look, una collana bella importante nei toni dell'argento/blu e un bracciale, souvenir del mio viaggio a Rodi.


Dress - That day, Evans 
Shoes - Evans 
Clutch - New look 
Necklace - Min In The Box 
Bacelet - souvenir from Rodi


Outfit mostarda e blu (6)  
Outfit mostarda e blu (5)  
Outfit mostarda e blu (3)  
Outfit mostarda e blu (4)  
Outfit mostarda e blu (2)  
Outfit mostarda e blu (7)

SHARE:

14 commenti

  1. Ma vogliamo parlare del taglio favoloso delle maniche di questo vestito altrettanto favoloso? Ho passato lo scorso autunno/inverno a cercare un maglione color mostarda che mi soddisfacesse ma niente, ora guardando te mi è ritornato il desidero di "mostardarmi" la parte superiore del corpo. Avevo trovato un bellissimo paio di guanti in pelle di questo colore ma non avrei saputo con cosa abbinarli.
    L'abbinamento con il blu elettrico è splendido, la collana che vira al color pavone me gusta mucho e l'abito ti cade benissimo. Brava come al solito Miria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, decisamente il taglio delle maniche è la parte migliore!
      Il mostarda lo vedo benissimo con i colori autunnali, con il marrone, il bordeaux, il verde bosco, l'arancio-marrone bruciato... taaante possibilità! *_*

      Elimina
  2. Che bel vestito! Anch'io come Alissa sono rimasta molto colpita dal taglio delle maniche (e con lei condivido la ricerca del maglione).
    Io il mostarda finisco puntualmente per abbinarlo a verdi o marroni, in realtà con il blu sta benissimo, grazie dell'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai anche di rosso scuro/bordoeaux, secondo me ci sta benissimo!

      Elimina
  3. New Look e le borse floreali vincono sempre. Ne ho una anche io che, se ricordi i miei outfit lolita, non mi piacciono i fiori e le cose viventi sui vestiti! Eppure.

    Il mostarda. E' un gran mistero. Come hai fatto a capere che ti stava bene? Io sto ancora dibattendo internamente sul mint, corallo, e ora ho voglia di una giacca GIALLA e non capisco, sarò mica incinta?! Ho queste strane voglie...

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma io sono della scuola di pensiero che non si può rinunciare al floreale! XD
      Mentre per il color, l'abito l'ho provato in negozio, quindi ho proprio visto come mi stava, ma al di là di quello lo volevo troppo perchè mi piacevano le maniche! XD
      Ahahahahahahah XD

      Elimina
  4. E' vero sta molto bene il mostarda con il blu, mi piace il taglio delle maniche del vestito

    RispondiElimina
  5. Ti sta molto bene!! Sia il taglio del vestito sia il colore. Bella anche la pochette!

    RispondiElimina
  6. L'abito è stupendo e il color mostarda con il blu e volendo anche con il petrolio ci sta benissimo!! Come sempre al top Miria!

    RispondiElimina
  7. Amo le maniche e il colore di questo abito! Davvero bello e fine, complimenti.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig