venerdì 19 giugno 2015

Haul: BeautynetKorea (cosmetici coreani)

Più o meno un mesetto fa ho fatto un ordine da un sito rivenditore di cosmetici coreani, BeautynetKorea, quindi oggi vi mostro il video haul che ho registrato per far vedere cosa ho comprato e dirvi un po' le mie impressioni.
In passato avevo acquistato make up coreano dal sito Etude House (qui trovate la recensione), ma il processo era stato lungo e costoso, tra attese, dogana, e documentazione varia, mentre invece acquistare da un sito multi marca come BeautynetKorea (che tra l'altro vende anche Etude House) si è rivelato molto più pratico e veloce, senza contare che i prodotti e le marche sono davvero tantissime. In una ventina di giorni ho ricevuto il mio pacco, senza spese supplementari.





Ammetto che per molte delle cose che ho comprato mi sono lasciata guidare più dalla "pucciosità" del packaging che dall'effettiva ipotetica validità del prodotto, ma ho comunque comprato cosine abbastanza soddisfacenti... a parte il blush lavanda, che è pessimo davvero!
Vi lasco quindi al video, in cui vi mostro per bene i singoli prodotti, con swatches e spiegazioni varie.






SHARE:

8 commenti

  1. Avrei fatto la stessa cosa... sono troppo carini!!!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/06/my-weekend-2.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. A parte il video simpaticissimo (mi strappi sempre una risata), da brava copiona ho subito comprato anche io qualche prodotto Tonymoly.. uhuhuh! Non vedo l'ora che arrivino!
    Grazie! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh che hai preso di bello? *__*

      Elimina
    2. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla perchè sul mio pacco hanno dichiarato che sono cosmetici e la dogana non si decide a restituirmeli.. mi hanno mandato una marea di moduli il mese scorso e ancora una marea di moduli sono arrivati oggi.. ;_;

      Elimina
  3. Ovvio..anche io mi sarei persa nel packaging...mi compro cose inutili ma che hanno un bel packaging...ahahah! Comunque questo sito è interessante, almeno per i tempi di consegna. Una volta ho preso un BB cream coreana e avrò aspettato tipo 3 mesi fra dogana e spedizione..mai più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti è molto comodo per i tempi e i costi, non credevo!

      Elimina
  4. Mi piacerebbe provare i cosmetici coreani, terrò conto del sito, grazie!
    Quei packaging sono troppo cariniiiii!
    Il blush lavanda, a parte non funzionare, mi lascia un po'perplessa, non fa sembrare la gente un po'zombie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, è un colore che mi ispirava, volevo appunto provare... ma non ne ho idea perchè non scrive proprio!

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig