lunedì 26 agosto 2013

Donne con le CURVE - la rivista.

Come forse avrete notato dalla mia assenza sul blog, il rientro dalle ferie è stato più traumatico di quel che credessi, e tra l'altro mi stavo quasi dimenticando che ieri era il terzo blog-compleanno di Plus...kawaii!
Come vola il tempo, mi sembra solo ieri di aver pubblicato la presentazione e il primo outfit, e invece tra tante soddisfazioni sono già passati tre anni!




Oggi però vi voglio parlare di una nuova iniziativa a cui prenderò parte anche io: il primo magazine italiano dedicato alle donna con le curve!
La rivista si chiamerà appunto "Donne con le curve", avrà cadenza bimestrale e sarà scritto da donne che le curve le hanno per davvero!
Sta prendendo sempre più forma, non posso (e non voglio) anticiparvi troppo su chi vi scriverà o sui temi trattati, ma se vi interessa saperne di più vi consiglio di andare sul sito Donne con le CURVE e di iscrivervi alla mailing list, per essere informati su novità, aggiornamenti e curiosità che piano piano saranno rilasciate in attesa dell'uscita del primo numero effettivo.
Potete inoltre avere qualche anticipazione seguendo la pagina fan su Facebook o l'account twitter.
Se l'idea vi piace e sentite di poter contribuire al progetto, è stato aperto un indirizzo email che potete contattare per proporre idee e contenuti: collabora@donneconlecurve.it.
Non siete curiosi?!


SHARE:

6 commenti

  1. Complimenti Miria per questa bella novità! Spero proprio che questo nuovo magazine dia sempre più spazio alla voce di tutte le donne. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ehi bentornata dalle vacanze e complimenti per questo nuovo progetto. Leggendo il tuo blog da un pò di tempo, sono certa che il tuo contributo sarà validissimo e prezioso per la rivista.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Bentornata e auguri in ritardo! Il progetto della rivista mi interessa molto! Corro a vedere il sito :D

    RispondiElimina
  4. Che fantastico progetto! Non vedo l'ora di leggerlo per capire un po' le rubriche!

    RispondiElimina
  5. finalmente qualcosa anche per NOI, io mi sono iscritta alla newsletter e non vedo l'ora che esca la rivista! =))

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig