lunedì 3 giugno 2013

Want! Aztec print

Le stampe con fantasia azteca, colorate e divertenti, sono di grande tendenza al momento e devo dire che mi piacciono parecchio, sia come stampa su capi o accessori, che nei richiami per i bijoux.





Visto che generalmente è una fantasia caratterizzata da disegni piuttosto schematici molto colorati, penso sia un trend che si presta molto a personalizzazioni e a progetti diy, ecco qualche idea.






SHARE:

15 commenti

  1. Ciao, per caso passavo di qui :) io adoro le stampe azteche..grazie per aver postato quei DIY..ne prenderò sicuramente ispirazione!!!!

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  2. I'm obsessed with aztec print ! I want it too ! I love your examples :)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, le stampe azteche son veramente belline, a questo proposito ho visto delle cose carine anche da C&A che non costano molto, probabilmente ne approfitterò ;)

    http://lovedlens.blogspot.it/
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh, C&A mi dimentico sempre di guardarci! Spulcerò un pò!

      Elimina
  4. Mi piace davvero tanto questa fantasia, adoro soprattutto gli accessori!! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. io adoro quel leggins di Asos! Stavo meditando se ordinarli oppure no! un bacione!

    RispondiElimina
  6. A me queste fantasie piacciono molto purché di colori intensi, l'etnico pastello non lo posso vedere. Mi piacciono tantissimo la borsa e le scarpe!
    Però credo che non mi cimenterò nel DIY, un po'perché ho già qualche stampa atzeca e un po'perché spesso si trovano cose carine sulle bancarelle dell'usato. In più ho problemi a fare linee diritte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro con i colori intensi risalta di più!

      Elimina
  7. carinissimi i suggerimenti diy, e mi piacciono molto le zeppe new look. Anche se al momento ho un debole per le stampe afro in realtà!

    RispondiElimina
  8. In effeti si presta al DIY! Però, se devo essere sincera, io non me lo vedo per niente addosso. Credo che non faccia parte del mio stile, come dire...Forse un accessorio, tipo la sciarpina o la satchel, ma una maglia o un vestito non li potrei portare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io credevo, e invece mi sono ricreduta!!

      Elimina
  9. Ora che mi ci fai pensare..Ho dei sandali con quella fantasia! Sugli shorts sta benissimo,secondo me sta meglio come inserto piuttosto che totale su un capo!

    Hazelnut Cream Soup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come inserto di sicuro crea un bell'effetto!

      Elimina

Blogger Template Created by pipdig