sabato 2 marzo 2013

Golden Curvy: punti vendita, intervista e outfit dello shooting

Dopo avervi parlato dei nuovi collant Golden Curvy, e dopo averveli mostrati indossati, ora riesco a dirvi dove trovarli!
I punti vendita sono ancora limitati, e al momento non è prevista la vendita dal sito on-line, ma la pagina facebook di Golden Lady verrà aggiornata con dei nuovi punti vendita, quindi vi consiglio di tenerla d'occhio!



Punti vendita Golden Curvy 1

Punti vendita Golden Curvy 2
Punti vendita Golden Curvy 3
Punti vendita Golden Curvy 4
Punti vendita Golden Curvy 5

Golden Curvy by Golden Lady



Per l'occasione hanno fatto delle piccole interviste ad ogni blogger, che sono state pubblicate sulla pagina facebook, vi lascio qui sotto la mia.

- Presentati con 3 aggettivi! 

Ottimista, creativa e riflessiva.

- Come mai hai pensato di aprire un curvy fashion blog?
Ho deciso di aprirlo dopo aver seguito per un po’ blog di ragazze straniere che fanno vedere senza problemi i loro chili di troppo, dimostrando di avere stile nonostante la moda tenda a "tagliare fuori" chi non rientra nelle misure classiche, di essere sicure di sé e di non aver problema a vestirsi come piace a loro.
E sull'onda di questa nuova filosofia ho deciso di azzardare un po’ di più anche io, di vestirmi per il gusto di farlo come piace a me, e di mostrarlo anche!

- Quali sono le tue icone fashion? E quelle curvy ?
Non ho delle vere e proprie icone fashion, preferisco trarre spunto dalla strada, da quello che vedo tutti i giorni dai media, da ciò che indossa la gente che incontro. Con un occhio un po’ particolare per lo street style giapponese.
Stessa cosa vale per icone curvy: non mi rifaccio a nessuno in particolare, se non a qualche blogger che ho conosciuto virtualmente all’inizio della mia avventura, come Stefanie di Le Blog de Big Beauty e Gabi Fresh.
Se invece pariamo di personaggi conosciuti mi piace molto l’eccentricità di Beth Ditto.

- Quale capo non deve mai mancare nel tuo armadio?
I jeans! Per quanto ami indossare gonne e abiti (anche se fino a qualche anno fa erano aboliti dal mio guardaroba), il capo che indosso quando non voglio pensare troppo all’abbinamento, o se voglio stare comoda e sicura, è un bel paio di jeans.

- Quale consiglio ti senti di dare a una ragazza curvy?
Di vestirsi secondo la propria personalità e il proprio gusto. Non lasciatevi condizionare dal giudizio degli altri, che magari vi porta a vestire solo di nero quando invece voi amate i colori, o ad indossare pantaloni quando voi vi sentite a vostro agio con una gonna.
Non è detto che quello che indossiamo debba valorizzarci al 100%, l’importante è che ci piaccia e che ci faccia star bene!

- Qual è il ricordo più bello delle giornate di co-creazione in Golden Lady?
La visita agli stabilimenti è stata molto interessante, perché non avevo proprio idea di come nascessero i collant ed è stato molto istruttivo!
E ovviamente la giornata dello shooting fotografico: non capita tutti i giorni di sentirsi una modella!



E visto che per una volta ho a disposizione una foto outfit decente, che non ha come sfondo le scale di casa mia ve la mostro per bene! (Ironizzo sulla pessima qualità delle mie foto, si capisce?! XD)


 
Shooting Golden Curvy
Abito - Asos
Coprispalle - sconosciuto
Scarpe - local shop
Collant - ovviamente Golden Lady! XD
SHARE:

5 commenti

  1. che carina questa foto con l'abito mosso, comunque alcune tue foto, specie quelle scattate da tua sorella all'aperto, sono molto belle.

    RispondiElimina
  2. Bellissima intervista, concordo con i jeans come must have, e soprattutto con i consigli che dai in seguito, più si sta bene con se stessi più si sta bene con gli altri.
    Nella foto sembri cenerentola post Bidi Bodi Bu ^__^

    RispondiElimina
  3. Sei stupenda in quella foto! :)

    RispondiElimina
  4. You are looking adorable. I really love your dress.

    XX,
    Jenny

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima e spero che presto in Puglia ci sarà un punto vendita

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig