mercoledì 27 giugno 2012

Nuovo outfit, nuovo acquisto handmade, nuovo colore di capelli...

Colore, colore e ancora colore.
Si è capito che ho voglia di colore? No, che nel caso lo ripeto ancora...
Sarà che è estate, sarà che nelle vetrine abbondano capi ed accessori dalle più diverse tonalità, sarà che per quanto mi piaccia il nero a lungo andare mi viene a noia...
E direi che questa tunica di Fiorella Rubino è abbastanza colorata, no? La trovo divertente e allegra, tra l'altro molto versatile da abbinare proprio per la presenza di così tanti toni.


Colorful outfit 
 
Tunic - Fiorella Rubino
Pants - New Look
Shoes - market
Bag - borrow from my sister
Earrings - La Scarola di Dorothy

8 
 
2 
 
4 
 


Ho deciso di abbinarci il mio ultimo acquisto handmade, un paio di orecchini di La Scatola di Doroty.
Mi piacciono veramente tanto; sono leggeri, ben fatti ed è possibile personalizzarli in ogni parte: dal colore del filo a quello della perla. Io li ho commissionati arancioni, perchè nonostante non mi sia mai piaciuto molto ora ne sono quasi ossessionata. Inoltre sono veramente economici, e non è una cosa da poco! XD
Vista la mia piccola crociata a supporto delle creazioni artiginali ci tengo proprio a consigliarvi La Scatola di Doroty, se vi piacciono questi genere di orecchini fatti all'uncinetto, vistosi e colorati.



Acquisti handmade: La Scatola di Dorothy 
pic by La Scatola di Doroty
 


Inoltre, notate qualcosa di diverso nei miei capelli? Eh? Eh? EH?
Mi sono fatta le punte rosa: gioia, gaudio e tripudio!
Ci avevo già provato un paio di mesi fa, ma il mix di tinte di base non aveva permesso ai miei capelli di schiarirsi a dovere, ed erano venuti sul rossastro. Ma ad onor del vero il mio parrucchiere mi aveva avvertito.
Non mi sono arresa, ci ho riprovato e alla fine ce l' ho fatta: il mio obiettivo delle punte rosa è stato raggiunto! Al momento sono ancora tendenti al fuxia, ma siccome il colore scarica in fretta ho preferito così per far durare il tutto un pò più a lungo.
L'unica cosa di cui non sono molto sicura è il colore delle punte scalate a metà testa: quello è il risultato dalla prima decolorazione, il mio parrucchiere mi ha consigliato di lasciarli così per creare un effetto di varie sfumature, ma non sono molto convinta. Sto pensando di tingere di rosa anche loro, la prossima volta che riprenderò il colore: non verranno di sicuro come le punte, ma credo saranno più in tono... voi che dite? O è meglio che li faccia castani per fare più contrasto? Si accettano idee e suggerimenti.
 
 
6 
 
5


SHARE:

21 commenti

  1. nooooo!ma i capelli sono stra belli!
    grande Miria!stai da dio!e complimenti per i pantaloni...stupendi!

    RispondiElimina
  2. Splendida! Sei momosamente coloratosa! :3 come piace a me! I capelli sono uno spettacolo e ti stanno molto bene! ^.^ bella!!

    RispondiElimina
  3. Ti stanno benissimo i capelli rosa!!!!

    RispondiElimina
  4. Kira i capelli sono bellissimi! ** anche l'outfit mi piace molto: la tunica abbinata a quei pantaloni mi piace moltissimo ^^
    certo è che l'amore puro va ai capelli!! a me piace molto così come sono adesso: con le punte rosa e gli altri schiariti.. mi sono spiegata?! LOL

    RispondiElimina
  5. Figoni i capelli così e anche l'outfit , complimenti davvero^^

    RispondiElimina
  6. Secondo me i capelli ti stanno benissimo anche così.. ;)

    RispondiElimina
  7. Io riporterei le parti scolorite a castano per creare maggiore contrasto. Più che varie sfumature si capisce che i tratta di ciocche "stinte"... ma forse perchè avendolo fatto anche io so come vengono.
    Comunque io avevo fatto le punte fucsia col biondo e poi ero passata al castano e il contrasto era nettamente più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che per un pò li terrò così, poi vedo...

      Elimina
  8. bella la maglia e belli i capelli, io lascerei così non mi diaspiace

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i capelli, io li lascerei così!

    RispondiElimina
  10. Assolutamente stupenda!!! Sia outfit sia capelli mi piacciono un sacco, e anche secondo me i capelli vanno bene così!

    RispondiElimina
  11. Che belli i capelli, wow! Ti va di seguirci a vicenda su gfc? Io inizio subito! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  12. Mi piaci, e il colore si sà, mette sempre allegria!!!
    Un 10 super per i capelli, sono WOW!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che faighi i capelli!! Bellissimi, finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo :) Io però li renderei più omogenei (lunghezze castane, punte rosa, senza sfumature) perchè secondo me spiccano di più... pensaci per la prossima volta che vai dal parrucchiere. Adesso ti canto "Miria è una bambina tutta colorata che quando va a ballare sembra un'aranciata" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      si, sono sempre più dell'idea di farli più a contrasto!

      Elimina
  14. Molto bello l'outfit e ti sta bene.

    I capelli...favolosi, le punte dietro le scurirei o aspetterei per farle rosa anche quelle.

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig