martedì 10 aprile 2012

Red and black outfit

Un outfit molto semplice, ma che per me ha rappresentato una grande sfida: indossare un paio di pantaloni colorati!
Tecnicamente so che per un fisico a pera come il mio non è proprio una scelta azzeccata mettere un colore acceso nella parte sotto, che evidenzia i fianchi, e uno scuro sopra, che mimetizza ulteriormente la zona relativamente piccola delle spalle, e che per bilanciare le proporzioni della mia figura dovrei fare il contrario... ma che volete farci? Sto cominciando ad amare i pantaloni colorati, nonostante questi siano comunque un rosso abbastanza spento.
Ho ancora qualche difficoltà ad abbinarli come si deve, e quindi ho risolto con la scelta più classica e scontata: il nero. Quindi rigiro la palla e vi chiedo: amate i pantaloni colorati? Che colori preferite? Come li abbinate?
Forza, ispiratemi! XD



Red and Black

Trousers - New Look
Shirt - Idee+
Shoes - Love Moschino
Necklece - Made
Ring - Evans
Headband - Accessorize

4

2

1
SHARE:

6 commenti

  1. secondo me stai benissimo! e i pantaloni sono davvero belli <3

    RispondiElimina
  2. a parte che stai bene e che con quel sorriso lì qualsiasi vestito risplende di luce...Miriiiii quelle scarpe sono il tooooooooooppppp! Braaaava! Bacione

    RispondiElimina
  3. oddiooo amo quelle scarpe!!!!
    ...un attimo che torno in me...anche io amo i pantaloni colarati, mi sono sempre piaciauti i jeans bianchi,magari ricreando il look di baby in dirty dancing, con canotta, camicia di jeans e superga...ma devo ancora prendere coraggio per buttarmi in questo acquisto...presto pero' ne acquistero' un paio fuxia!!!

    RispondiElimina
  4. duuunque... amo i pantaloni colorati e ho cominciato ad abbinarli di recente dato che le grandi leggi dei personal shopper per la mia conformazione mi vieterebbero di indossare cose colorate al di sotto del mio popò... io soprattutto per la bella stagione cerco di abbinarli con abbinamenti poco probabli: verde e arancio per esempio... viola e verde acqua... oppure se proprio devo scegliere un colore tenue per l'estate 2012 punto sul bianco mi sto disintossicando da anni di abuso del nero

    RispondiElimina
  5. mi piace sempre molto il rosso su di te...

    RispondiElimina
  6. Bel look!! Amo i pantaloni colorati, ma sono una pera come te, quindi in genere evito i colori troppo chiari, anche perchè non ho voglia di stare attenta a dove mi siedo (anche se sto adorando certi toni pastello...).
    Li abbino a seconda del colore (bè, ovvio), ma in genere non mi faccio troppi problemi ad usare altri colori o fantasie.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig