venerdì 16 marzo 2012

Shopping: Forever21

Altri acquisti, risalenti ad una decina di giorni fa, più o meno.
Questo è stato il primo ordine che ho fatto su Forever21, anche se ci avevo già comprato direttamente in negozio quando ero andata a New York.

Articoli del negozio : Vende più o meno tutto, linee regolari uomo e donna, scarpe, accessori e bijoux. Gli articoli sono giovani e alla moda.

Acquisti



Le ciabatte/ballerine di plastica le si trovano più o meno ovunque al momento, queste mi sembravano un buon compromesso per via del prezzo... e le ho prese perchè ho una vacanza al mare in programma a breve! ^_^
La maglietta di Hello Kitty è carinissima! Molto leggera, nulla di che, ma adorabile.
Anche quella fuxia sembra fatta di carta ciuccina, ma me lo aspettavo e mi va bene.
La t-shirt con l'unicorno è stato il motivo principale dell'ordine, io amo gli unicorni! Non so quando la metterò, perchè è molto corta e ammetto che la stampa sia parecchio pacchiana, ma non ho sapute resistere.
Cercavo da tanto un blazer nero, e questo con le borchie (crescente passione del momento) mi ha conquistata subito. Le maniche sono un pò lunghe, ma riesco a metterle a posto io senza problemi.
Non sono tra le foto, ma ho preso anche un set di orecchini a lobo a forma di cuore, molto carini.

Mi piace perchè : E' un sito americano, e dai modelli secondo me si vede benissimo la differenza rispetto a cò che si trova nel mercato italiano. Di recente ha aperto il sito web europeo, quindi è possibile acquistare anche in Italia.
I vestiti sono decisamente alla moda, nella sezione plus size si possono trovare anche shorts, minigonne e abiti fascianti a tubino.
A me piace soprattutto per le t-shirt, i prezzi ridotti e l'attualità dei capi.

Non mi piace perchè : Bè... la qualità è quella che è! XD
Le magliette che ho preso io sono leggerissime, mi ricordano molto quelle che si trovano da H&M. Ma almeno il prezzo è proporzionato.

Le taglie : Direi che tendono a vestire un pò abbondanti, ma io ho cercato modelli un pò larghi consapevole di prendere una taglia che in genere mi sterebbe piccola.

Spedizione: Sopra i 75 euro la spedizione è gratuita, con metodo tracciabile e consegna con il corriere. Arriva in un paio di giorni ed è monitorabile sul sito.

Resi: Non ho mai reso nulla.

Esperienze passate: E' stato il primo ordine che ho fatto, e sono veramente soddisfatta! Avevo comprato direttamente in negozio quando sono andata a New York, quindi avevo già un'idea di come vestissero le taglie.

Ci rimprerò ancora? Sicuramente si!
SHARE:

4 commenti

  1. io ho preso solo due cose di cui un vestito taglia 3x che sembra fatto per una che porta la 42, forse il modello non era adatto, ma per ora tendo a comprare altrove anche se è molto conveniente di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mhh... in realtà io sarei una 4 ameriana credo, quindi visto che ho preso tutte 3 (la maglia con unicorno addirittura una 2) ho immaginato che vestano un pò di più... probabilmente dipende dal modello

      Elimina
  2. io ho fatto solo un ordine, avevo anche messo le foto, ma giusto 3 cosine che mi servivano perchè mi sono proposta di risparmiare, mi sono trovata benissimo, cose molto carine prese con gli sconti quindi pagato veramente poco! ci ho visto tante cose carine l'altro giorno, vorrei fare un altro ordine ma è meglio che mi trattengo >.<

    RispondiElimina
  3. ahahahah, ti capisco! Io cerco sempre di trattenermi, ma faccio schifo, è più forte di me ;_:

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig