giovedì 16 febbraio 2012

Shopping:Domino dollhouse

Altra review/haul!
Ultimamente mi sembra di fare solo post di questo tipo, ma mi sono parecchio lasciata andare con gli acquisti e ne ho qualcuno da mostrare, inoltre credo che possano essere parecchio utili per chi cerca nuovi spunti sullo shopping on-line!
Comunque, a 'sto giro vi faccio vedere un paio di cosine che ho comprato su Domino Dollhouse.

Articoli del negozio : il negozio è piuttosto piccolino e non è pieno di articoli, ma sono molto particolari e alternativi. Bigiotteria, borse, accessori e ovviamente abiti plus-size.
Tracy, la proprietaria del negozio, ha anche lanciato tre collezioni originali parecchio particolari, più una dedicata all'intimo!

Acquisti



Sull'anello e il bracciale non c'è molto da dire, sono carini, vistosi e mi piacciono parecchio!
La gonna è molto leggara e non è foderata, ma ha un'ottima vestibilità.
Mi piace, ma devo capire bene come poterla abbinare e la lunghezza forse non mi convince... devo pensarci bene su! La cintura è removibile.
A riguardo però devo sottolineare un' inconveniente avvenuto con l'ordine: mi hanno spedito una taglia sbagliata! Ma Tracy è stato molto celere e gentile a gestire il disguido, l'ho contattata tramite la loro pagina facebook e successivamente via mail su sua richiesta, una volta capito l'intoppo mi ha spedito nuovamente la gonna nella taglia giusta, lasciandomi anche quella della taglia sbagliata (che per la cronaca ho regalato a mia madre XD).

Mi piace perchè: senza subbio per l'originalità degli articoli in vendita! Vestiti e accessori dallo stile pin up e rockabilly, con un gusto retrò e alternativo. Le loro collezioni originali sono favolose!!
Insieme all'ordine mi è stata inviata una pins col nome del negozio e un buono sconto del 10% per il prossimo ordine.

Non mi piace perchè: essendo piccolino non c'è molta scelta, ma questo non è necessariamente un problema. E' un brand americano, e questo impica spedizioni lunghissime e rischio dogana. (io comunque sono stata fortunata e non l'ho beccata).

Le taglie: variano da articolo ad articolo, e ognuno ha la tabella delle misure nella sua pagina, quindi ancora una volta suggerisco di basarsi sui cm indicati.

Spedizione: le spese di spedizione variano in base al numero di articoli, io ho speso sui 16 dollari. Non è tracciabile ed è abbastanza lunga, visto che ci ha messo circa 25 giorni ad arrivarmi!

Resi: non sono convenienti, visto che c'è da rispedire la merce in America.

Esperienze passate: questo è stato il mio primo ordine.

Ci ricomprerò ancora? direi di si, ma solo se faranno una collezione nuova a cui "non potrò rinunciare". Purtroppo il fatto che sia americana, e quindi la spedizione sia un incognita è un forte deterrente!

AGGRIONAMENTO DEL 24/07/2012

Ho fatto un altro ordine in occasione dell'uscita della collezione Urban Mairmaid (no, non potevo rinunciare! >_< ) , ho piazzato l'ordine il 07/07 e l'ho ricevuto oggi, quindi ci ha messo più o meno due settimane, l'unico inconveniente è che su un totale di circa 115 dollari ho pagato 11 euro di dogana. Ma è una cosa che tengo sempre in considerazione, e a regola pensavo anche peggio! XD
E per la cronaca, ho preso una giacca e una camicia, e sono perfette! *____*

SHARE:

4 commenti

  1. Ciao, piacere :) Spero di trovare un po' di consigli utili nel tuo blog, perché io sono una quasi-curvy che non trova mai i vestiti della sua taglia XD

    RispondiElimina
  2. cosine interessanti, ma io non mi azzardo mai a comprare fuori dall'europa...

    RispondiElimina
  3. La gonna è fantastica, spero di vederla presto.
    Avevo già guardato questo sito altre volte, niente male :D

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Che bello il tuo blog ^-^
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Sono appena diventata follower
    spero ricambierai :)
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig