giovedì 17 novembre 2011

Teal and Pink outfit

I have a love-hate relationship with these shoes ... and I noticed that it is an element that recurs a lot with some items of my wardrobe! XD
They are adorable, but too high for me, so for now I have worn them only when I was sure that I wouldn't have walked much.
They have been sent to me from La Redoute Italy in occasion of their 4th birthday, along with other items that made up a complete outfit, but there were some misunderstanding in the meantime and I haven't been able to show you everything.
And I have no intention to say once again that I've worn a dress wich is slightly shorter than my standards ...


Ho un rapporto di amore-odio con queste scarpe... e ho notato che è un elemento che ricorre spesso con alcuni capi del mio guardaroba! XD
Sono adorabili, ma decisamente troppo alte per me, quindi per ora le ho indossate solo in occasioni in cui ero sicura che non avrei dovuto camminare molto.
Mi sono state spedite da La Redoute in occasione del loro 4° compleanno, insieme ad altri capi che componevano un outfit completo, ma c'è stato qualche disguido nel mentre e non sono riuscita a mostrarvi il tutto.
E non ho affatto intenzione di sottolineare come per l'ennesima volta io abbia indossato un abito leggermente più corto dei miei standard...



Teal and pink outfit



Dress - New look
Tights - Evans
Shoes - La Redoute
Bag - taobao
Earrings - Stella bijoux
Ring - Juicy couture
Hairband - H&M

2

3

4


SHARE:

9 commenti

  1. mi piace moltissimo il colore delle scarpe! spero tanto che ti passi l'amore-odio e diventi puro amore XD perchè sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
  2. COncordo con Hyrule!(ma sei la dolcissima Hyrule che conoscevo su Flickr?!)
    Sono meraviglioseeeee!!!Dai dai dobbiamo abbattere il nostro astio verso i tacchi!!(disse colei che ha comprat un tacco 12 e non sà quando lo userà mai...-.-')

    RispondiElimina
  3. ma che belle le scarpe!!! sia il modello che il colore!! quanto sono alte?
    il vestito sarà pure più corto del tuo solito, ma ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  4. Oddiooooo meravigliosa!!! Quel vestito è divino *____* E anche le scarpe mi piacciono tantissimo! E il tutto ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
  5. Il vestito è stupendo e lo sono anche le scarpe, però coi tacchi ci sto scomoda anch'io quindi immagino non si possano usare troppo spesso.

    Ho degli orecchini simili ai tuoi ma io li ho presi da Accessorize!

    RispondiElimina
  6. Miria, stai una meraviglia vestita così! l'abito è a dir poco favoloso, e adoro l'abbinamento con scarpe e cerchietto a contrasto! i tacchi slanciano, quindi armati di pazienza e impara a portarli, tra un pò nemmeno te ne accorgerai!
    baci :****

    RispondiElimina
  7. Grazie! ^___^

    siza, tacco 12?!?!?! per me è impensabile! XD

    Arim, direi 7/8 cm! che in teoria non sarebbe tantissimo, ma io non sono proprio abituata!XD

    Cupcakes, ne ho un altro paio molto simile, presi da Accessorize, sul viola/fuxia... mi è anche venuto il dubbio di averli confusi! XD

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig