lunedì 7 novembre 2011

Red, black and studded outfit...

I have conflicting feelings about this dress: on one hand I find it adorable, but the other it's a little short for my standards.
I admit it: before going out I pestered my mother dozens of times with questions like "Isn't it too short?" "Do I look fine?" "Doesn't it shows too much my big legs?".
In the end decided to get out like this, even because I was late as usual and I wouldn't have had time to change ... eheheh ... I have some hesitation to wear short skirts, but since I like them, and I buy them, I always try to tell me "I don't care" and experiment.

Ho opinioni contrastanti su quest'abito: da una parte lo trovo adorabile, ma dall'altra è un pò corto per i miei standard.
Lo ammetto: prima di uscire ho assillato mia madre decine di volte con domande del tipo "Ma non è troppo corto?" "Ma mi sta bene?" "Ma non si vedono troppo le gambone?".
Alla fine mi sono decisa ad uscire così, anche perchè ero in ritardo come al solito e non avrei avuto il tempo per cambiarmi... eheheh... ho una certa remora ad indossare gonne troppo corte, ma visto che mi piacciono, e che le compro, cerco sempre di rispondermi con un "chissene" e di sperimentare. E riguardandolo il risultato non mi dispiace...



Red and black studded outfit



Dress, studded tights, belt - Yours clothing
Cardigan - Fiorella Rubino
Shoes - Stradivarius
Bag - Zara
Earrings - handmade by me
Ring - handmade by Daniela Pupa
Hairband -H&M

2

3

4

SHARE:

11 commenti

  1. Ciao sono una nuova iscritta! :)
    Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. Io approvo, stai veramente bene e il vestito è stupendo!!! Anche quelle ballerine sono adorabili e i leggings danno decisamente un tocco in più!

    RispondiElimina
  3. posso dirti che secondo me ti sta benissimo *_*? la combo di colori è adorabile!

    RispondiElimina
  4. stai molto bene, mi piace come hai abbinato il tutto!! ^^

    RispondiElimina
  5. Il vestito con quel fiocco è proprio adorabile *__* ne vorrei tanto uno simile. Bello anche il trucco occhi abbinato, con quel tocco di rosso che non guasta, e che con gli occhi chiari sta sempre bene!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io indosso solo vestiti che mi arrivano almeno al ginocchio... però ti dirò: questa lunghezza ti dona! E non è per farti un complimento gratuito, anzi, penso che forse dovrei "osare" un po' anche io, visto come sta bene a te :) tanto con le calze coprenti si può anche fare (pure io ho il complesso dei gamboni XD).

    RispondiElimina
  7. Quel vestito è amore puro e ti sta benissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. carinissimo, questo rosso acceso ti dona... io non potrei mai permettermi invece un abito così accollato anni '60 perché mi farebbe sembrare ancora più pettoruta, ma a te sta davvero bene e... gambone?? l'importante è la proporzione! A me non dispiace affatto la lunghezza, ma capisco le remore. Mi piace anche il trucco, quel tocco di nero intensifica bene il tuo sguardo!

    RispondiElimina
  9. prima di leggere quanto avevi scritto, ho visto le foto ed ho detto: il miglior vestito!
    secondo me stai molto bene vestita di rosso e nero, poi il vestito accollato ti dona molto.
    se hai remore per la lunghezza del vestito (capisco bene), non potresti mettere una fascetta di stoffa nera che te lo allunghi un pochino e che quindi scenda un po' sotto le ginocchia?
    ;)

    RispondiElimina
  10. Ely, benvenuta, e grazie! ^__^

    Patty, grazie, quelle scarpe le ho da una vita, le adoro! *_*

    Hyrule, grazie! rosso/nero è una delel mie combinazioni preferite <3

    bebe, grazie ^^

    Muriomu, grazie, il fiocco fa parte della cintura, mi piace tanto!

    Maya, eheheh, vedo che mi capisci! XD Mi fa piacere non essere l'unica che si fa i complessi, ma alla fine è quello che mi dico anche io, le calze coprenti fanno miracoli! (più o meno :P)

    Debba, grazie! ^^

    Holika, eh, "aimè" io il problema del sembrare pettoruta non ce l'ho, perchè ho il seno piccolo (infatti spesso i vestiti tendono a starmi larghini soopra, anche questo lo è un pò)

    Fede, potrebbe essere un'idea, devo solo vedere che l'aggiunta non midifichi poi come cade l'abito... magari vedo se è fattibile e ci penso su! ^__^

    RispondiElimina
  11. Leggendo le tue parole mi aspettavo un abito corto all'inguine praticamente, invece trovo che la lunghezza sia giusta e sta molto bene con le calze molto coprenti come quelle che hai usato.

    Mi piace!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig