lunedì 21 novembre 2011

Brown outfit

A simple and practical outfits from the last week for a day of shopping, when it wasn't so cold and it was still possible to walk around with a cape without freezing to death!
Below I have worn
this sweater by New Look, while the cape was made by me at the sewing course: I wanted it from a long time but never found one that matched to my taste, so I decided to sew it by myself!
I'm thinking of doing a detachable Peter Pan collar with faux fur to wear with it ... I'll see if I can find fabrics that inspire me!

Un outfit semplice e pratico della settimana scorsa per una giornata di shopping, quando non faceva ancora così freddo ed era possibile andare in giro con una mantella senza morire assiderati!
Sotto ho indossato questo maglione di New Look, mentre la mantella l'ho fatta io al corso di cucito: era da tanto che ne volevo una, ma non trovandone mai una che fosse di mio gusto, ho deciso di cucirmela da sola!
Sto pensando di fare un colletto a peter pan staccabile in pelliccia ecologica da abbinarci... vedrò se riesco a trovare una stoffa che mi ispira!



Brown outfit


Sweater - New look
Cape, brooch - handmade by me
Jeans - Bon prix
Boots - Duo boots
Headband - Baixa
Earrings - Terranova
Bag- Angelic Pretty

2

4
SHARE:

4 commenti

  1. Che bella mantella, bravissima! L'idea del colletto mi piace molto :D
    Mi piacciono tanto anche gli accessori ad orologio.

    RispondiElimina
  2. Originali gli accessori orologio. E deve essere davvero bello e utile riuscire a saper fare vestiti da sé. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. aaah, le mantelle sono diventate la mia passione!
    mia zia, ottima sarta, me ne ha fatta una deliziosa: tessuto grigio scuro, con filamenti marroni e neri. ed ha il cappuccio! adorabile. così com'è adorabile la tua di mantella. (solamente io l'avrei fatta leggermente più lunga)
    ma è un capo davvero adorabile, utilizzabile in mille modi, rendendola sempre diversa con le varie sciarpe che le si abbinano!

    RispondiElimina
  4. grazie ^__^

    Fede, in realtà la mantella mi è uscita un pelino più corta di come la volevo, ma mi sarebbe comunuqe servita corta per questione di abbinamento con altre cose! anche io amo tanto le mantelle!!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig