venerdì 1 luglio 2011

Outfit: let's try with orange...


Orange outfit

Shirt - Lovedrobe for Evans
Belt: Fiorella Rubino
Trousers - Bon Prix
Shoes - New look
Bag - shop in Bologna
Headband - h&M
Earrings: Stella Bijoux


1


Non sono una grande amante dell'arancione, direi che nel mio armadio non c'era nulla di questo colore fino all'arrivo di questa meravigliosa tunica Lovedrove per Evans!
L'alternativa al momento dell'acquisto era bianco, colore che è proprio bannato dal mio guardaroba, ma non potevo certo rinunciare al colletto tondo, al pizzo e alle maniche a sbuffo, è stata amore a prima vista!

I'm not a great lover of orange, I would say that there was nothing in my closet of that color until the arrival of this beautiful tunic by Lovedrove for Evans!
The alternative at the time of purchase was white, a color banned from my wardrobe, but I could not give up at the round collar,the lace and the puffed sleeves, it was love at first sight!


3

La borsa purtroppo non la uso tanto quanto vorrei; tra l'altro ho scoperto di recente, e dopo averla comprata, che è un'imitazione della ben più costosa e particolareggiata borsa di Braccialini.

Unfortunately I don't use this bag as much as I would like, among other things I recentely discovered, and after I bought it, that it's an imitation of the much more expensive and detailed Braccialini bag.

1

Non credo che avrei preso l'originale (perchè al momento 1214 euro sono un pò fuori il mio budget massimo che sono disposta a spendere per una borsa) ma forse avrei cercato di evitare di prendere la copia... forse! XD
Diciamo che se devo fare la pazzia per una borsa di Braccialini, piuttosto la faccio per la casina di Marzapane (1063 euro)

I don't think I would have taken the original (since 1214 euro is a bit out of the budget that I'm willing to spend on a bag) but maybe I would have decide to not buying a copy ... maybe! XD
Let's say that if I make the crazy purchase of a Braccialini bag I rather do it for the cottage of Marzipan (1063 euros)

2

SHARE:

8 commenti

  1. Aahaah! Hai ragione, le borse di Braccialini (alcune) sono proprio fuori budget..però sono davvero belle ed originali!
    Mi piace molto la tua tunica. Anche io non sono per l'arancio ma il bianco con me ha vita breve, lo sporco subito!

    RispondiElimina
  2. La casetta di marzapane è una delle borse dei miei sogni *__* Devo ammettere che io non mi faccio troppi problemi sulle copie, se la trovo a poco è mia ^^'
    Infatti mi sono chiesta subito se il tuo cavallino fosse di Braccialini, è stupendo!!!
    E anche le tue scarpe, molto classic lolita!
    Pensavo di cercare qualcosa del genere anch'io.
    Anche gli orecchini mi piacciono!
    L'arancione ti abbronza o ti sei scurita tu? La tunica è molto carina, ma io dopo un'indigestione di arancione sono molto prevenuta verso questo colore.

    RispondiElimina
  3. trovo che l'arancione ti doni molto invece ;)

    RispondiElimina
  4. Imitazione o meno la borsa è carinissima... ma quella a forma di casetta di marzapane è troppo un amore! ..però, a quel prezzo non la comprerei MAI! Piuttosto faccio una sacca col mio lenzuolo.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  5. Le borse di Braccialini piacciono anche a me (la casetta di marzapane è un amore! *___*) ma, anche se me lo potessi permettere (cosa che non è :P), non le comprerei mai nemmeno io! Non spenderei mai 1000 e passa euro per una borsa! >_> A me piace tanto tanto la marca Vendula London, che è sullo stile di Braccialini, ma prezzi molto più alla portata ovviamente. Hanno iniziato a venderla da Coin da un pò di tempo, io mi presi la versione invernale con i gufetti, ma anche la collezione estiva era fantastica!
    Cmq l'arancione tis ta bene anche secondo me! ^^

    Un bacio, ele

    RispondiElimina
  6. Marta, eh si, queste sono quelle della linea Temi, quelle proprio inaffrontabili! >_<

    Patty, sono stata un gionroal mare un paio di settimane fa, che bello che l'ha notato! (in genere quando dico che mi sono abbronzata la gente mi guarda come se li pigliassi per i fondelli! XD)

    Holika, grazie! ^_-

    Nyu, ahahahahahahah

    Eli, si me la ricordo quella coi gufetti, carinissima!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono forse l'unica a non sopportare le borse di Braccialini? Le trovo un affronto all'umanità, soprattutto per il prezzo che hanno. Cioè, se vuoi costare 1000 euro, abbi almeno la decenza di essere una borsa SERIA e VERSATILE, e non una zucca o una banana XD

    Hai fatto bene a prendere la copia, e poi sei giustificata perchè non sapevi che lo fosse!

    RispondiElimina
  8. Deliziosoooo, la maglie e le ballerine sono bellisisme, bellissimo abbinamento!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig