venerdì 10 giugno 2011

Make up corner: colored mascaras?

Ok, ci sono! Non sono sparita... o meglio, si, lo sono, ma sono ancora viva, ecco!
Diciamo che per motivi vari ed eventuali (pigrizia? impegni? calo di autostima? incostanza?) mi sono presa una pausa dal blog, ma ora sono tornata... credo... forse! Vabbè, vedremo! XD

Ok, I'm here! I'm not disappeared ... well, yes I am, but I'm still alive!
Let's say that for various reasons (laziness? Commitments? Less self-esteem? Inconstancy?) I took a break from the blog, but now I'm back ... I guess ... maybe! Oh well, we'll see! XD

Ho qualche outfit degli ultimi mesi da mostrare, ma probabilmente lascerò perdere, proprio perchè ormai è passato "il momento", ad ogni modo oggi voglio parlare di altro: di make up, ed in particolare di mascara colorati!
Con l'esplosione dell'estate i colori sono tornati prepotentemente di moda non solo nell'abbigliamento, ma anche nel trucco: decisi, intensi e vivaci, come l'ultima collezione di Pupa: Color pop.

I have some outfits from the past months to show, but today I want to talk about other things: make-up, particularly about colored mascaras!
With the explosion of summer, colors are a huge comeback not only in clothing but also in the make-up: strong, vibrant and intense as the last collection of
Pupa: Color pop.




La settimana scorsa mi è caduto l'occhio sull'espositore della collezione e ne sono stata subito attratta: ho valutato gli ombretti e gli smalti, ma la mia scelta è caduta sui mascara!
Ci ho messo un bel pò a decidere che colori prendere, perchè ce ne sono veramente tanti!

I have looked at the eyeshadows and the nail polishes, but the final choice fell on the mascaras, and it took me quite a while to decide wich colors to buy, because there are so many!



A lato dell'espositore c'era una specie di tabella con tutte le combinazioni cromatiche di ombretto+mascara+smalto per poter scegliere al meglio in base al colore degli occhi, ma io me ne sono fregata e ho preso il viola e il fuxia! XD

Non uso spessissimo i mascara, perchè portando le lenti a contatto ho gli occhi delicati, che lacrimano con frequenza, però questi mi ispirano molto.
Fin'ora ho avuto modo di usare solo quello viola, e devo dire che tutto sommato non mi dispiace: ci ha messo un pò ad asciugare e non credo che sia waterproof (sto pensando di usarci sopra un top coat che lo renda appunto "a prova di lacrime" come ad esempio quello di Kiko ), ma ha tenuto bene, non ha sbavato e separa bene le ciglia.
Il viola non si vede molto a colpo d'occhio, quindi attendo un occasione per poter mettere quello fuxia, molto più acceso, per vedere il risultato... magari se vi interessa vi farò sapere!

Since it's an Italian make-up brand I'm not translating the small review, I will just say that I've bought the purple and the hot pink, but until now I've tryed only the purple one.



6




4




2




1



E per farvi vedere meglio, perchè le mie foto fanno davvero schifo e non si capisce una mazza, sul canale youtube di Pupa ci sono dei tutoria/make up sul loro possibile utilizzo, vi consiglio di darci un occhio! ^__-


And as my pictures really suck, you can watch on the youtube channel of Pupa some make up tutorials with suggestions on their possible use, have a look! ^__-






SHARE:

10 commenti

  1. Bentornata ^___^
    Nooo, io voglio anche gli outfit, ti vesti troppo bene!!!
    Che mascara fighissimi! Anch'io avrei preso il viola, ma magari come secondo il turchese *_* Mi ispirano un sacco, ma credo che per andare da Pupa aspetterò i saldi, ultimamente ho speso tropperrimo Q_Q

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :)
    Io ho sempre usato il mascare nero, o al massimo leggermente bronzo.. non saprei se osare con un colore acceso.. però.. quasi quasi uno lo prendo e provo.. :p

    RispondiElimina
  3. che colori stupendi, specie gli smalti!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere ke sei tornata!Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ecco... io mi comprerei tutti questi mascara nelle tonalità verde, blu e azzurro!!
    A me interesserebbe se mettessi i tuoi outfit "passati" .. Ciao e buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Bentornata!

    Io uso anche le lenti a contatto, e truccarmi è sempre un'impresa... quando invece ho gli occhiali, truccarmi mi scoccia ancora di più. Insomma, non mi trucco mai e quando lo faccio, lo faccio solo per autocostrizione.

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    mi è piaciuto molto il tuo blog !!
    Sono già un seguace ... Potrebbe seguire anche me ??
    prega di commentare !!
    Grazie mille
    Alice Dias


    http://thecutepearl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Piperita, in effetti anche il turchese mi tentava, mi tentavano tutti, ma già avevo sforato il budget! XD

    Nyu, guarda, quello viola è discreto, secondo me anche quello blu non è troppo "invasivo"

    Sere, già! *_* però sono piena di smalti, ho dovuto ridurre le spese inutili! XD

    Donkuri, grazie! ^_-

    Poppina, quelli verdi tentavano anche me! XD

    Cupcakes, grazie! ^___^
    quando ho gli occhiali (cioè durante la settimana quando lavoro, visto che non posso portare le lenti davanti ad uno schermo) non mi trucco perchè sono talmente cieca che non ci vedo quasi, devo avvicinarmi troppo allo specchio! XD Perciò quando ho le lenti mi sbizzarrisco, cercando di stare attenta!

    Alice, grazie, passerò! ^^

    RispondiElimina
  9. Kiraaaa, bentornataaaa ^___^ Passavo ogni tanto per vedere se aggiornavi :P
    cmq non avevo ancora visto questi mascara, ganzi *_* io invece il mascara è quell'accessorio makeupposo senza cui non riesco ad uscire (insieme alla matita nera), e devo dire che mi piace molto nero... però, siccome mi sembra si veda solo una sorta di riflesso, mi piacerebbe provarli di altri colori *_* magari non per tutti i giorni ma per occasioni un pò "particolari"! baciooo! e ancora bentornata!!!
    Eli

    RispondiElimina
  10. Eli, grasssie! ^^ i colori più scuri sono abbastanza discreti, credo che per le occasioni particolari facciano un figurne!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig