mercoledì 9 febbraio 2011

Plus London meeting, the day!

Eccomi di ritorno dal mio veloce week end londinese, breve ma intenso! XD
Lo shopping è andato piuttosto bene, speravo di trovare qualche capo d'abbigliamento in più, ma tutto sommato non mi lamento del mio bottino, in special modo di ben due paia di scarpe di Irregular Choise (con scatole annesse, erano troppo belle, non potevo buttarle via! XD)!
Ma senza dubbio la giornata migliore è stata sabato, quando ho incontrato le ragazze che hanno partecipato al Plus London meeting! *_*
La giornata di shopping è stata parecchio divertente, anche se io avevo già dato il giorno precedente e ho prefertio fermarmi con alcune di loro da Starbucks.

I am back from my quick London weekend, short but intense! XD
The shopping went pretty well, I was hoping to find more clothings, but overall I don't complain of my loot, especially of the two pairs of Irregular Choise shoes!
But without doubt the best day was Saturday, when I met the girls who attended the Plus London Meeting! *_*
The shopping was really fun, although I had already given enough the day before and I prefered to stop with some of them at Starbucks.




Day time picture by Kirsty Lou


La sera poi ci siamo tutte ritrovate nella galleria che avrebbe ospitato l'evento.
Ho dato un'occhiata alle collezioni primaverili di vari brand che producono moda plus size, mi sono piaciute in particolare quelle di Carmakoma e Anna Sholz.
C'erano anche abiti di Torrid ,di cui purtroppo non credo comprerò mai nulla perchè le spese di spedizione sono proibitive; H&M inclusive, di cui ho già parlato qui; Yours ,con capi che avevo già addocchiato on-line e penso proprio che comprerò e Asos curves, e anche qui, qualcosa ha decisamente attirato la mia attenzione!.
C'era a disposizione anche un spazio farsi fare delle foto da Fashion Loves Photos, e vincendo la timidezza iniziale anche io e mia sorella ci siamo fatte fare qualche scatto, sono proprio curiosa di vederle!
Le ragazze erano tutte assolutamente bellisime e radiose, simpatiche e disponibili! Purtroppo non sono riuscita a parlare con tutte, anche perchè il mio inglese maccheronico non mi ha molto aiutato temo, ma è stato un piacere conoscere e chiacchierare con alcune di loro!
E siccome sono una cretina, non ho praticamente fatto foto, e le poche che ho sono venute sfuocate, o con pessime inquadrature! Se vi interessa potete trovare tante foto sul tumblir dell'evento, o sui post di Valerie, Carla e Anika, che sono state decisamente più brave di me con la macchina fotografica!


In the evening we all met together in the gallery would host the event.
I looked at the spring collections of various plus size brand, I liked in particular those by
Carmakoma and Anna Sholz.
There were also clothes by
Torrid, which unfortunately I don't think I'll ever buy anything because the shipping costs are prohibitive, H&M inclusive, of which I have already talked about here, Yours, with something I had already seen on-line and I'm thinking to buy, and Asos curves, and even here, something has definitely caught my attention!.
There was also a space to have a photo-shot by the
Fashion Love Photos, and after winning the initial shyness my sister and I decided to make some pictures, I'm really curious to see them!
The girls were all very beautifull and so nice!
Unfortunately I couldn't talk to everyone, and I'm afraid that my bad English didn't helped me a lot, but it was a pleasure to meet and chat with some of them!
And since I am an idiot, I have taken just a few pictures, and they all came out bad!
If you're interested you can find more on the
tumblir of the event, or in the post of Valerie, Carla and Anika, whom are been so much better than me with the camera! XD


E per finire, la foto del mio outfit serale, pure questa mezza sfuocata, ma vabbè...

And finally, the picture of my evening outfit, wich is half-blurred ...

Plus London meeting outfit

Dress, shoes, bracelet, earrings - New Look
leggins - Idee+
Bag - Stradivarius
Hairband - Accessorize
SHARE:

10 commenti

  1. Che meraviglia!
    Sono andata a sbirciare le foto, deve essere stato stupendo incontrare così tante persone di cui segui i blog!
    ..è emozionante pensare a quanto grande è il mondo e quante persone incredibili esistono! xD

    RispondiElimina
  2. It looks like it was such a fun day! I'm so sad I couldn't go and meet everyone.

    I ADORE your evening outfit. I've been looking at that New Look dress for a while, and I love the grey and coral together - adorable :)

    RispondiElimina
  3. It was so nice meeting you! You looked absolutely delicate in that dress. Love the color, such a romantic feel :D

    RispondiElimina
  4. Nyu, eh si, proprio bellissimo!! *__________*
    e anche pensare di incontrare gente in un altro Stato, conosciuta on line, ma con passioni in comune!

    Elizabeth, it was really a fun day! *_*
    at the moment I'm quite obsessed with coral color! XD thank you ^^

    Mode Plus, thank you! ^^
    It was nice to meet you too!

    RispondiElimina
  5. Scarpe irregular choice!!! Posso sapere quali hai preso per curiosità? Sono stata a Londra lo scorso ottobre e anch'io non ho resistito a comprarne un paio... E' il negozio di scarpe più belle che io abbia mai visto! *_*
    Ah, complimenti per l'outfit, semplice ma molto bello!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena trovato il tuo blog tramite quello di carla, che seguo da tanto ma che non commento, dato il mio scarso inglese.

    Non sapevo dell'esistenza di blog plus size italiani, ti seguirò con piacere ;D

    RispondiElimina
  7. Cupcakes, ciao! ^__^
    eh si, di blog plus size italiani non ne conosco neanche io, ecco perchè scrivo anche in inglese (con scarsi risultati XD)

    RispondiElimina
  8. Alessia, ho preso queste in verde che sul sito non ci sono più e queste http://shop.irregularchoice.com/womens/product/3771/flick-flack.html?offset=32(altissime, non so quando riuscirò a metterle! >_<)

    RispondiElimina
  9. ma che bellizzima che sei!! sai che sapevo di questo ritrovo, peccato che ero appena tornata dall'india e al verde... ma senti, pensiamo a qualcosa di italiano? so che il panorama è ancora desolante, ma proprio per questo penso ci vorrebbe una spinta... io pensavo anche a uno swap party gigante, conosco alcune persone che variano peso con guardaroba quasi nuovi di varie taglie plus nell'armadio. p.s. sto anche preparando un concorsino a tema!

    RispondiElimina
  10. Holika, grazie! ^//^
    è stata un'esperienza veramente bella, peccato per il fattore lingua che mi ha un pò bloccato!
    sarebbe veramente bello riuscire ad organizzare una cosa del geenre in Italia, ma la vedo davvero dura! però se hai qualche idea io ci sono!
    anche io sono piena di cose da venedere, ho provato su una comunità livejournal, ma con scarso successo! XD

    RispondiElimina

Blogger Template Created by pipdig