giovedì 27 gennaio 2011

Flashdance: the musical

Sabato scorso sono andata a vedere il mio primo musical a teatro, quello di Flashdance!
Sono sempre stata una fan del film, e quando ho cominciato a leggere in giro la pubblicità del musical in versione italiana ho subito pensato che mi sarebbe proprio piaciuto vederlo. L'occasione si è presentata quando un'amica mi ha detto che dove lavora lei avrebbero organizzato una "gita aziendale" per andare a vedere lo spettacolo: giornata libera a Milano, e alla sera a teatro.
Shopping e Flashdance, come potevo non cogliere l'occasione al volo? XD
Il musical mi è piaciuto tantissimo! Belle musiche, bravi attori con voci spettacolari, fantastiche le scenografie, c'era la band che suonava dal vivo (io però me ne sono accorta alla fine, perchè era nascosta e solo alla fine l'hanno illuminata). Spero proprio di riuscire ad andare a vedere altri spettacoli!

Last Saturday I went for the fist time to see a musical at the theatre: Flashdance!
I've always been a fan of the movie, and when I started reading around the advertise of the Italian musical I immediately thought that I would have liked to see it. The opportunity arose when a friend told me that where she works it would be organized a "company trip" : free day in Milan, and the evening at the theater to see the show.
Shopping and Flashdance, how could I not grasp at the chance? XD
I loved the musicals! Nice songs, good actors with amazing voices, spectacular sets, there was a band who played live (I noticed this at the end though, because it was hidden). I hope to be able to go see other shows!





Per l'occasione ho pensato ad un outfit comodo, visto che sarei stata in giro per negozi, e ho sfoggiato i miei nuovi stivali di Duo boot.
Quel sito è proprio la mia salvezza, nonostante i prezzi esorbitanti, almeno sono sicura di trovare sempre il tipo di stivale che cerco!

For this occasion I thought of a comfortable outfit, since I would be shopping around, and I took the chance to wear my new Duo boots.
That site is my own salvation, despite the exorbitant prices, at least I'm always sure of finding the type of boot I'm looking for!



grey and black outfit


Dress- Yours
shirt - Bon Prix
Leggins - Idee+
Boots - Duo boots
Hairband - Primark
Ring - chinese shop
Necklace - Accessorize


grey and black outfit
SHARE:

9 commenti

  1. waaa ankio lo voglio vedereeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai visto un musical dal vivo.. ;_;
    Com'è andato lo shopping? :p

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit, semplice ed elegante :)

    Compri spesso da quel sito? Da dove spediscono? Ovviamente, come immagini, anche io ho problemi con gli stivali, quindi mi interessa avere qualche info su questo sito :)

    RispondiElimina
  4. stupendo davvero il vestito!! e mi piace molto come l'hai abbinato :)

    RispondiElimina
  5. Donkuri, se riesci te lo consiglio proprio!!

    nyu, io avevo visto delle rappresentazioni amatoriali, ma questo è stato bellissimo! *_*
    Lo shopping è andato benissimo (o malissimo? dipende dai punti di vista! XD), ho preso un paio di scarpe di Tokidoki e taaaaanti cosmetici! XD

    Maya, ho comprato due paia si stivali, e mi son trovata benissimo! è un sito inglese, ed è fighissimo perchè puoi scegliere anche la misura della circonferenza del polpaccio! in due giorni gli stivali sono arrivati, l'unico "inconveniente" è che i prezzi sono parecchio alti, ma gli stivali sono in pelle (il che va bene se non sei animalista credo XD) e ben fatti!
    Oppure io ho preso degli stivali anche da Evans, che sono molto più economici e più particolari anche, però in questo caso anche la parte del pede è larga, forse anche troppo! Ma ti consiglio di darci un occhio! Ah, e anche New Look ha una linea di "Wide fit boods" però non li ho mai presi...

    Alu, grassie! sul sito dove l'ho comprato l'hanno messo anche in altri colori, ci sto facendo un pensierino perchè piace molto anche a me! XD

    bebe, grazie ^___^

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit, mi piace molto!

    Anche io adoravo Flashdance! *__*

    RispondiElimina
  7. Mi piace il vestitino :) Sarà che ho un amore sfegatato per il grigio..!! :)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig